Biografie Autori

La forza di Note tra le righe sta nelle persone, musicisti ed autori che collaborano per rendere utile ed interessante questo spazio virtuale di approfondimento

 

Ritratto di Gabriele Filieri

Gabriele Filieri

Gabriele Filieri è violinista e polistrumentista, con all'attivo la partecipazione in numerose band e unisce alla passione artistica un'anima razionale da Ingegnere, esperto in strategie digitali e nuove tecnologie.

Ritratto di Antonio Presicce

Antonio Presicce

Si avvicina alla batteria all'età di 13 anni, strumento del quale si innamora e decide di avviare un percorso di studi con il Maestri Antonio Marra, Paolo Colazzo, Maurizio Dei Lazzaretti fino ad intraprendere un percorso di studio in percussioni classiche presso il conservatorio “Tito Schipa sezione staccata di Ceglie Messapica” sotto la guida del Maestro Stanislao Marco Spina dove consegue nel 2023 il diploma accademico di secondo livello in percussioni classiche con valutazione 110/110 e lode.

Ritratto di Gabriele Manco

Gabriele Manco

Laureato in filosofia senza ancora ravvedersi, deve a quest’ultima una spiccata curiosità e un vivo interesse per tutto ciò che è umano e umana espressione, e cosa c’è di più umano, oltre al riso, della musica.

Ritratto di Piero Guglielmo

Piero Guglielmo

Musicista e liutaio per passione, unisce al suo amore per la chitarra una passione altrettanto forte per la componentistica e l'artigianato finalizzato alla costruzione e riparazione di strumenti a corda.

Ritratto di Manuele La Puca

Manuele La Puca

Nel 2014 si è iscritto al St Louis Music College di Roma e si è diplomato nel 2017 in Composizione e Musica da Film, completando nel 2019 il percorso di studi col diploma in composizione al conservatorio di Frosinone.

Ritratto di Giulia Marzano

Giulia Marzano

Giulia Marzano, interprete e cantautrice, laureata in canto pop al conservatorio di Frosinone, ha frequentato masterclass di didattica e di foniatria e seguito un tirocinio formativo per l'insegnamento.

Luigi Scarpa

Luigi Scarpa, 25 anni, si approccia alla chitarra classica all’ età di 9 anni. 3 anni dopo si appassiona alla chitarra elettrica e alla musica moderna studiando dai metodi Lizard (Blues Rock). Attualmente è laureando in chitarra al conservatorio Nino Rota presso Monopoli. Spesso tiene concerti in qualità di chitarrista elettrico, bassista e chitarrista classico nei Delle Volte Guitar Quartet, quartetto di chitarre classiche dal repertorio insolito e moderno.

lezioni
lezioni